Il giorno delle nozze era da sempre bandito l’orologio per dare spazio ad orecchini e punti luce. Ora il Wedding watch sta ritornando popolare grazie al brand Didofà.
Wedding watch ha appena dato forma a un autentico segnatempo dedicato proprio alle nozze, che racchiude nel quadrante gli ingredienti principali del perfetto wedding day. Dagli abiti per lui e lei all’engagement ring che lascerà presto spazio alla fede, passando per un bouquet di peonie rosa, una colomba porte-bonheur, pacchi regalo e un tavolo traboccante di coppe di champagne per l’immancabile brindisi finale. Il tutto reso ancor più raffinato da un delicato merletto avorio.
Wedding watch è un orologio dal quadrante-miniatura in 3D impreziosito da dettagli in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo irripetibile. Ma non mancano cristalli luminosissimi incastonati anche sulla lunetta. Candido pure il cinturino in ecopelle bianca.
Disponibile anche una versione “pre-evento” con tanto di wedding dress stile Anni Cinquanta in bella mostra con fiocco in vita e fiori applicati a contrasto, “immortalato” in un esclusivo atelier parigino durante le prove di rito.
Accessori insoliti da sfoggiare non solo il giorno del matrimonio (in barba a tutte le regole), ma ogni qualvolta si voglia ricordare i momenti salienti di uno dei giorni più belli ed importanti della propria vita.
Wedding watch segnerà il trascorrere del tempo nel giorno più bello della vostra vita ma sarà anche uno splendido compagno di viaggio nel giorno più magico che esista. Inoltre sarà un bellissimo ricordo del vostro matrimonio da portare sempre con voi, custodire gelosamente. Ogni volta che lo guarderete vi riporterà alla magia delle vostre nozze, vi farà riassaporare e rivivere ogni singolo momento della vostra favola.
Se anche voi volete osare con un gioiello unico nel suo genere, con un “riassunto” dei principali ingredienti di un matrimonio perfetto, il wedding watch firmato Didofà è quello che fa per voi.
E voi lo indossereste alle vostre nozze?
Lascia un commento