I frigoriferi colorati sono una delle scelte più originali e divertenti per dare un tocco personalizzato alla propria cucina. I loro prezzi variano dai 300 ai 700 euro circa e molto spesso diventano sempre di più elementi di design.
Il frigorifero di design è sempre più in voga sul mercato tanto che molte marche lo stanno rendendo un pezzo distintivo delle loro collezioni. Il colore, lo stile e il design di questo elettrodomestico fondamentale rendono la cucina divertente, simpatica ma anche molto glamour.
Tra i frigoriferi Bompani troviamo la collezione “Colorami”. I frigoriferi si tingono di colore che permettono di personalizzare le linee retrò. La possibilità di scelta del colore è tra circa 400 tinte. Basta individuare un campione del colore desiderato e il frigorifero viene verniciato nella tinta preferita.
I frigoriferi Bompani permettono una vasta scelta di infinite possibilità, dalla rifinitura opaca a quella lucida, dalle verniciature glitterate all’effeto sotf -touch creando un elettrodomestico unico ed inimitabile.
I frigoriferi Smeg sono famosi per le loro linee anni ’50 ed in poco tempo sono diventate delle vere icone. La forma è la classica che lo ha reso cosi famoso e la possibilità di vestirlo in diversi modi lo rende unico ed inimitabile. I colori sono dal pastello a quelli più sgargianti e permettono di rendere questo frigo una vera icona di stile.
I frigoriferi Gorenje sono frigoriferi colorati che grazie al loro design e al risparmio energetico sono perfetti per la casa del futuro. 3 sono i mood della collezione: Chic, Vintage e Funky. La selezione Chic rispecchia l’eleganza delicata tipica degli amanti dello stile classico e minimalista. La collezione Vintage punta tutto sulla raffinatezza e sui colori naturali e sobri ,mentre la linea Funky è per gli amanti del arredamento ironico e divertente che punta a macchie di colore e di allegria.
I frigoriferi colorati rispecchiano quindi la moda del frigorifero anni 50 che era diventato in quel periodo un vero e proprio must have della cucina. Il Frigorifero vintage colora e rende unica la cucina e la stanza più frequentata della casa.
Lascia un commento