Chi non ricorda le fantastiche pubblicità di Fernet Branca?
Fernet Branca, il famoso amaro creato da Bernardino Branca nel 1845. Un mix di erbe e spezie tra cui arancio amaro, genziana, ireos, zafferano, cannella, camomilla, galanga, tiglio, mirra, aloe in una base di alcol di vite, la cui formula segreta è nota solo al Presidente Niccolò Branca, che si occupa personalmente del dosaggio delle spezie durante il processo produttivo.
Una formula leggendaria rimasta segreta fin dall’origine, che resiste al tempo e pone le radici del successo proprio nel connubio tra tradizione e sapere ultracentenario.
La scelta di Fernet Branca è un percorso di conoscenza attraverso luoghi, profumi e sapori, è la consapevolezza della superiorità del suo gusto deciso, intenso ed unico.
Valori che si evincono anche dall’ultima campagna on air fino al 26 marzo.
Uno spot che regala emozioni, che vi entra dentro, nel quale ognuno può riconoscersi come protagonista.
Uno spot che ripercorre alcune tra le tappe fondamentali della vita di ognuno di noi: come la sfida di coraggio tra un gruppo di amici, la fatica di un grande obiettivo di studio o di lavoro raggiunto con successo, l’emozione del grande amore o del viaggio della propria vita(quel viaggio): tutte tappe che segnano la nostra vita per la loro unicità, che restano impresse nella memoria.
Proprio come Fernet-Branca, dal gusto unico, forte e deciso, che sa conquistare dopo un percorso che permette di comprenderlo appieno, scoprirne e apprezzarne tutte le sue caratteristiche.
Fernet-Branca va vissuto sorso dopo sorso, perché solo “quando arriva il momento, capisci Fernet-Branca”.
Questo spot che comunica valori profondi oltre a sottolineare le occasioni di consumo conviviali dall’aperitivo al dopo pasto.
Se avete voglia di emozionarvi collegatevi al sito www.fernetbranca.branca.it, chiunque rivedendo quel video saprà riconoscersi in una di quelle tappe che ci ha segnato e reso quello che siamo!
Lascia un commento