Dopo la gonnapantalone, il divanoletto e il toyboy, ecco comparire il cuscino letto, il perfetto mix per una goduria di sprofondamento.
Forse la necessità di questi designer giapponesi era di dare una forma inusuale ad un letto che potesse essere avvolto e spostato di stanza in stanza, di dotarlo di una morbidezza fuori dall’immaginario e, perché no, anche di un volto noto.
Ricreate le sembianze di Bymax di Big Hero 6, film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche nel 2014, il cuscino assume la personalità del personaggio nato tra i fumetti della Marvel: robot infermiere, appare come un coccoloso e rassicurante uomo-palla.
Un letto di compagnia, insomma, almeno apparente, per quando vorrete sprofondare in un angolo di morbidezza a leggere il vostro libro preferito o passare un’intera lazy sunday immersi nella serie che più vi appassiona.
Più di 2 metri di soffice propilene, fa sentire dei cuccioli anche gli omoni più alti, a cui è interdetto l’uso del cuscino fidanzato di cui abbiamo parlato, mesi fa, in questo articolo dedicato agli oggetti per i trentenni single.
Tra l’altro sta bene con tutto, e il nostro cuscino letto sembra fatto apposta per giacere a braccia aperte in ogni stanza.
Magari esclusa cucina e bagno, e prediligendo la camera dei bambini, ma è anche vero che si è liberi di trascinarlo fino al terrazzo per usarlo come base prendisole.
Per ora è prodotto e venduto solo in Giappone, ma inutile dire che è possibile acquistarlo online e attendere un paio di settimane prima di vederlo accomodarsi sul pavimento di casa vostra.
Lascia un commento