Se anche voi adorate il gelato e non potete rinunciare ad un bel cucchiaio (anche due direi io) di Nutella, questa notizia vi farà venire l’acquolina in bocca!
Infatti da pochissimi giorni è comparsa la notizia che la Nutella sbarca nel goloso mondo del gelato. Dal 30 giugno 2014 tutti gli amanti statunitensi della crema italiana e del gelato potranno essere soddisfatti. ll nuovo gelato alla Nutella nasce dalla collaborazione dei colossi Nutella e Carvel che hanno incrociato le proprie strade in occasione dei loro rispettivi compleanni. L’azienda italiana per i suoi 50 anni ha anche aperto due Nutella store presso Eataly di Chicago e Eataly di New York. Inoltre ha lanciato il Nutella Cronut, cioè l’unione del famoso Cronut di Dominique Ansel e la crema gianduia italiana.
Un sogno che diventa realtà quindi. Negli Stati Uniti infatti dal 30 giugno al 30 settembre questo nuovo gelato sarà disponibile a livello nazionale!
Dovete sapere che il gusto di questo gelato è a dir poco favoloso. Il sapore della Nutella non sovrasta per nulla il gelato. I gusti sono 4:
– soft serve Ice Cream a base di Nutella. Il soft -serve è il gelato basico della Carvel ed in questo caso è al gusto Nutella
– Sundae Dasher con Banana, che ha strati di soft – serve a base di Nutella e Carver Crunchies. Non può mancare a guarnizione panna montata e nutella.
– Sundae Dasher con Crunchies cioccolato, che ha strati di soft-serve a base di Nutella e banane, econdita con panna montata e nutella.
– Hand-Scooped Gelato al cioccolato a strati con Nutella e Carvel Crunchies, poi conditi con più Nutella.
I fortunati che lo hanno già assaggiato non sono però tutti favorevoli a questa unione. C’è chi sostiene che la Nutella non abbia un gusto preponderante al primo assaggio ma che anzi il gusto della banana sovrasterebbe quello tipico della Nutella.
Altri invece sostengono che sia un connubio vincente e una scelta azzeccata.
L’unica cosa certa è che questo connubio ha sicuramente suscitato l’interesse e la curiosità di molti. La disponibilità è fino al 30 settembre e quindi crediamo sia proprio una limited edition solo appunto per festeggiare il compleanno di Nutella e Carvel.
A noi non resta che attendere che questa nuova unione arrivi anche in Italia in modo tale da permetterci di assaggiare e dare una nostra opinione!
E voi cosa ne pensate? Avreste voglia di assaggiarli?
Lascia un commento