Ben ritrovate in questo spazio dedicato tutto a noi carissime single!
Ebbene oggi inizio con una notizia bomba: Victoria’s Secret ha aperto ha aperto il primo shop italiano nella galleria di negozi all’aereoporto Malpensa a Milano.
Ok. Calma. Non strappatevi i capelli amiche!
Calma. Respirate. Calma. Respirate.
Analizziamo i punti favorevoli e contrari di questa notizia:
– per acquistare intimo da Victoria’s Secret a Malpensa devo andare al Terminal 1… non è proprio in centro o di passaggio.
– cosa me ne faccio io delle lingerie sexy?!?!
Ebbene si,questa notizia che ha sconvolto il mondo fashion italiano mi ha fatto riflettere e mi ha dato lo spunto per questo articolo. Dopo aver letto la notizia (ne hanno parlato addirittura quotidiani nazionali!) mi sono fiondata, inciampando nel mio pigiamone XXXL, a controllare il mio settimino e vedere se effettivamente il mio guardaroba intimo ha bisogno di una risistemata: bianco, beige, nero e intimo sportivo la fanno da padrone. Pochi fronzoli. Semplicità è la parola d’ordine.
Giusto per curiosità allora, ho dato un occhio al sito di Victoria’s Secret e di altri shop di intimo on-line, bene… mi è preso un infarto! Non so me lo spiegate voi come fate ad andare in giro con certe cose sotto??? Pizzi, pizzetti, nastrini, filetti,filini, gerettiere, bottoncini, fiochettini e chi più ne ha più ne metta.
E mi sono subito chiesta? Ma davvero agli uomini piacciono tutte queste cose?? No perchè io nonostante adori i vestini, le scarpe con il tacco, il trucco tutto abbinato nell’intimo ho una regola ferrea: comodità e semplicità che sempre bene stà!
Ho proposto queste mie riflessioni a un’amica che mi ha detto: “Secondo me tu ragioni così perchè ora come ora sei single?”.
Sono andata in “crisi”. Oh mamma ma sarà davvero così?
Io una risposta non me la sono data ma per il momento mi va bene così…la lingerie sexy la lascio nei negozi!
Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri pareri!
Alla prossima,
Chiara
Lascia un commento