So benissimo che non serve l’ennesimo articolo sui Cloonalis, ma riflettiamoci un attimo: non è che abbiamo portato sfiga a questa coppia?
Da quando, nel 2009, hanno deciso di stare insieme, il popolo mondiale (esageriamo va’), non ha fatto altro che fare illazioni sul loro travolgente amore.
Travolgente amore? Ho scritto proprio così? Che poteva anche essere, eh? Ma mai che abbia sentito in giro questa frase da romanzo di Liala.
“E’ una montatura!” dice un’amica.
“Ma ti pare che si amino? Figurati.” ribatte un’altra.
“Lui pare sia gay…” ecco, ora ci si mette anche il marito di quest’ultima.
Il tutto detto intorno al mio tavolo, con le facce sicure, come se loro fossero i dirimpettai di George e lo vedessero uscire di casa tutte le mattine.
Che poi, tutti questi discorsi, detti dalle donne ovviamente, sanno un po’ di sana invidia.
Elisabetta è indiscutibilmente una bella figliola, fatta col pennello (anche se la preferivo con qualche chiletto in più), che è riuscita a essere la fidanzata di. Punto. E’ questo il problema. Per due anni è stata la fidanzata di, non Elisabetta. Tutti hanno avuto da ridire che la ragazza non parla bene inglese. E allora? Mio marito mi ha sposato nonostante non sappia bene l’italiano. Qual è il problema? Senza contare che se fossi la fidanzata di Giorgione l’ultima cosa alla quale penserei è parlare. Voglio dire, quando ti esce dal bagno del suo attico a New York, con solo l’asciugamano in vita, di che ci vuoi parlare?
Della scissione dell’atomo? Dell’estinzione dell’Asino selvatico africano? Di come ti trovi male con l’ultimo smalto acquistato che non si asciuga prima dei 15 minuti? Voglio dire, il parlarci sarebbe l’ultimo dei miei pensieri.
E poi. Perché tutti a criticare Elisabetta che non sa bene l’inglese e nessuno che si preoccupi che lui non parli italiano? Perché non se lo impara magari con Cepu? Che nella pubblicità del caffè mi dice a malapena una sillaba, prima di rimanere quasi schiattato da un pianoforte?
Che poi guardate, avere come fidanzato il George non è mica una cosa da poco. E’ una cosa ingombrante… come una betoniera in salotto.
Però lo ammetto, a me Giorgione come uomo piace assai (il capello brizzolato mi fa un certo effetto) e pure come attore (adoro la sua interpretazione di ‘Un giorno per caso‘), però chi mi dice che sia simpatico?
Magari è di una noia mortale, magari non capisce le battute, magari fa le puzze a letto sventolando le lenzuola. E magari si addormenta sul più bello. Queste cose i giornali mica te le dicono.
Già messa così, George mi perde un filino.
Inoltre ci propinano luoghi comuni del tipo: l’importante è essere belli dentro. Come no. Per noi comuni mortali, mica per loro.
Io per convincere mio marito che ‘almeno’ son bella dentro, al primo appuntamento gli ho portato una lastra. E’ rimasto affascinato. C’ho un’ernia al disco che è una favola.
E poi i giornali e i tiggì si sono attaccati ad argomenti solidissimi come “Si vede che è una montatura perché lui la bacia sulla testa, invece che sulla bocca”.
Ottimo.
Allora la tua vicina che borbotta perché il marito non ha ritirato la biancheria stesa, la vedremo presto sulla cronaca nera per tentato omicidio del consorte?
Comunque. Si sono lasciati. Qualcosa mi dice che si consoleranno presto e di certo non possiamo sapere se sia stato una grande amore o una montatura.
Ma io dico che viviamo bene lo stesso, nevvero?
Ditemi cosa ne pensate, non mi fate essere la sola che ne parla…
Come dite? Non riuscite a concentrarvi perché avete l’immagine di George che esce dal bagno solo con l’asciugamano in vita?
Eh bhè…capiamo Elisabetta.
Eeeeeeeeee se capiamo…
Cranberry dice
Hai ragionissima, alla fine mi dispiace che si sono lasciati, erano carini assieme!
Poi nessuno sa davvero il eprchè…forse alla fine, lui era un rombiballe…o la canalis faceva lei le puzze sotto le lenzuola! 😀 immagino che siano comuni mortali!^_^
Susanna dice
Hihihihi! E’ vero! che impari un po’ di Italiano questo ignorantone! E poi, quella storia delle puzze a letto… mi sa che è vera sai? anche a me pare di averla già sentita dire. Dalla figlia della vicina di casa del cugino della mia parrucchiera. sì sì: è senz’altro quello il motivo che ha spinto la povera Elisabetta alla decisione drastica: ti amo, ma non posso più vivere così. E’stato bello. Questo pare abbia lasciato scritto sul biglietto che gli ha lasciato sul cuscino, andando via. Povero George! 😉
Federica dice
che sia una montatura o no non lo so, però a me è rimasta impressa, oltre la scena di George con l’asciugamano in vita (spero tanto di sognare stanotte di levargli l’asciugamano!), la scena di lui che fa le puzzette e sventola le lenzuola! può darsi che Elisabetta l’ha lasciato per questo? Oh, dipende cosa si mangia, certe puzzette possono essere letali!!! e ovviamente Eli ha pensato prima alla sua incolummità!
adriana dice
Io sono del filone che non era una montatura. Mi garbavano tanto insieme, anche se lei secondo me non è tutto ‘sto gran chè…l’ho vista da vicino e vi assicuro che è piccinetta, secca secca e con un bel testone. Ha ragione Paolo Ruffini quando dice che era meglio se mangiava un po’ più di cacciucco!! Lui? Niente da dire, bello è, bello rimane. Altro che asciugamano in vita…io me lo legherei in vita lui lì! Però, che mica è perfetto…non lo sapete? Lui dimentica, davvero, dimentica. C’ha una strana sindrome che gli fa dimenticare le cose, le battute da dire nei film e c’ha sempre il gobbo davanti. Quindi secondo me s’è lasciato con Eli perchè s’è scordato il motivo che l’ha fatti stare insieme 2 anni. Però non se lo scorda di portarsi sempre dietro la su’ mamma…ancche agli oscar! Pollice verso!
Paola dice
Io in fondo penso che, lui sia rimasto affascinato oltre che dalla bellezza della Canalis (che sarà anche bassina, magra… insomma tutto quello che vi pare ma….. come piacerebbe avere la possibilità di indossare i suoi abiti senza sembrare un’insaccato!!0,) anche dal fatto che era italiana. Mentre lei sia rimasta folgorata dalla bellezza di lui (come non capirla) e dal salto di qualità che una, che in fondo non era nessuno prima di essere una velina, sia riuscita a catturare lo scapolo d’oro e a sfilare sul Red Carpet…..
Ora da esterna ho l’impressione che lei sicuramente voleva accalappiarlo per bene sposandolo ma lui, da perfetto don giovanni avrebbe perso tutto il suo fascino che lo ha reso famoso è che gli consente di guadagnare un sacco di soldi…. (inoltre si sa che gli americani sono un pò particolari e la maggior parte degli artisti: attori, cantanti e star in genere adorano essere infedeli).
Quest’ultimo punto, cozza sicuramente con la mentalità della donna italiana, che di avere un cespuglio di corna in testa proprio non ci pensa…. quindi credo che la Canalis sia stata una grande a lasciarlo…. ma che troverà sicuramente un’altro pollo da accalappiare!!!… se poi siete romantiche… un altro con il quale realizzare la sua favola… sposarsi in abito bianco, un’uomo ambitissimo e bellissimo magari con un sacco di soldi….e vivere felice e forse scontenta…. ma sicuramente invidiata da molte!!!
Susanna dice
Wow ragazze! in quanto a gossip non vi si può certo dire impreparate! ma guarda te quante cose interessanti si imparano a leggervi… dovrei andare dal parrucchiere più spesso! (ovvero: dovrei andare dal parrucchiere, una buona volta!)
arianna dice
Anche io ne ho scritto sul mio blog. In particolare del tormentone Satta-Vieri: non si regge più!! Se la Satta è distrutta per Vieri, la Canalis su fustiga ogni giorno col gatto a nove code…io lo farei:-)
Simo dice
Paola, sei più preparata di un giornale di Gossip! 😀
Adry, agli Oscar la madreeeee???Nuoooooo!!!!
Ragazze, mi sa che dobbiamo incontrarci più spesso dal parrucchiere 😉
Paola dice
…. pensa che: non vedo nessun programma di questo tipo, non navigo in siti di gossip (anche perché non ho proprio tempo!!!) e non compro giornali…. è che alla fine le coppie famose sembrano essere tutte uguali!!!!