L’aria di festa di Londra e di tutta l’Inghilterra per la nascita di Charlotte Elisabeth Diana può essere oscurata da uno scoop lanciato pochi giorni fa: ci sarebbe una figlia segreta di Lady Diana.
La figlia segreta di Diana e Carlo d’inghilterra è lo scoop che fa tremare i muri e non solo di Buckingam Palace. La rivista americana The Globe, ripresa in Italia da Novella 2000, racconta che Lady D avrebbe avuto una figlia prima di William ma non l’avrebbe mai conosciuta e mai partorita- Fantascienza? No!
La figlia segreta di Diana si chiama Sarah e ha 33 anni, circa 11 mesi più di William. Ecco la ricostruzione dettagliata di The Globe. Innanzitutto quando Diana divenne la promessa sposa del futuro re d’Inghilterra dovette sottoporsi a vari test tra qui il test di fertilità. Volendo essere certi che Charles e Diana potessero procreare il futuro re d’Inghilterra, a Diana vennero prelevati degli ovuli poi fecondati con il seme di Carlo. Quando ci fu la prova che entrambi erano fertili venne ordinato di distruggere gli embrioni. Così fu fatto tranne a quanto pare per uno che venne impiantato dal medico nel ventre della moglie. Dopo 9 mesi nacque Sarah e nessuno seppe nulla di questa nuova bimba.
La figlia segreta di Diana è cresciuta fino a poco tempo ignara della sua storia. Poco tempo fa i suoi genitori morirono e lei scoprì per puro caso di essere stata adottata e di essere stata generata dall’unione tra l’ovulo di Diana e il seme di Carlo. Sarah, a quanto pare, tenta un riavvicinamento con la sua vera famiglia (quella reale), ma subito dopo riceve minacce molto gravi che la inducono a trasferirsi in America in incognito.
Sempre secondo il Globe, William e Kate al corrente di tutto, avrebbero nel corso del loro ultimo viaggio in America, incontrato Sarah rimanendo sconvolti dalla sua somiglianza con la Principessa del Popolo.
Per ora la Casa Reale inglese non commenta la notizia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!
Lascia un commento