Ormai ci siamo abituate ai parti lampo delle vip. Pare che la prerogativa delle stars sia entrare in clinica partorire e poi farsi vedere immediatamente con un look invidiabile, con un’aria riposata e rilassata. E noi comuni mortali ci chiediamo:” ma come fanno?
L’ultimo dei parti lampo delle vip è della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Alle ore 8.34 di sabato 2 maggio ha dato alla luce Charlotte Elisabeth Diana e poco meno di 10 ore più tardi, salutava sorridente e rilassata i sudditi e i curiosi, all’uscita dell’ospedale prima di rientrare a Kensigton Palace.
Tacchi, vestitino primaverile perfetto, capelli perfettamente in piega e royal baby 2 in braccio. Tutte le mamme di mezzo mondo sono rimaste completamente senza parole nel vederla così perfetta e per nulla provata a poche ore dal parto. Un primato che i medici hanno provato a spiegare così: «È andato tutto benissimo, il travaglio è durato meno di due ore e mezzo dal ricovero», ha rivelato a People una fonte interna all’ospedale.
Ma quello della Middleton non è l’unico dei parti lampo delle vip. Basti pensare a Michelle Hunziker che poco più di un mese fa ha dato alla luce la sua terza figlia, Celeste. Dopo aver partorito nel 2013 Sole era tornata immediatamente al lavoro dietro il bancone di Striscia la Notizia dopo soli tre giorni dal parto. Una scelta che a suo tempo ha generato molte polemiche che la conduttrice ha smorzato dichiarando che: “ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me”.
Non da meno è stata Lola Ponce che dopo la nascita di Regina ha lasciato l’ospedale in tacchi a spillo. Ha dichiarato:”Allora, per protocollo volevano farmi uscire dalla clinica su una sedia a rotelle.C’era la stampa, e mi sono rifiutata: ho fatto fermare tutto, sono andata in bagno e mi sono sistemata. Avevo i dolori ma, una volta avuto un bambino, è importante risentirsi subito belle: la depressione post-partum è una brutta bestia». Lola Ponce ha seguito l’esempio di un’altra bellissima dello spettacolo. Infatti anche Belen Rodriguez, dopo la nascita di Santiago, lasciò l’ospedale in ghingheri e tacchi a spillo per la gioia dei paparazzi.
E voi approvate questa nuova tendenza tra le vip?
Lascia un commento