Tutte noi donne sogniamo l’anello di fidanzamento. Sogniamo l’amore con la A maiuscola, il lieto fine ed il principe azzurro. E noi donne sogniamo l’amore delle favole, ci immedesimiamo nelle principesse delle favole. Ma avete mai pensato come sarebbero gli anelli di fidanzamento delle dolci fanciulle protagoniste delle storie d’amore più belle di sempre?
E così potete trovare adesso degli anelli ispirati alle principesse delle favole. Sono stati pensando a quali anelli avrebbero voluto nella vita reale queste principesse. Pronte a scoprirli con noi?
Biancaneve. Per la principessa è stato pensato un anello disegnato da Gemvara e si chiama The Garden Treasure. In oro bianco 18K, al centro ha un rubino circondato da zaffiri blu e gialli. Il prezzo? 6,301 dollari.
Trilli. L’anello è di diamanti o artificiali o creati in laboratorio. Anche il metallo è eco-friendly. Creato da MiaDonna&Co. Prezzo? 1,998 dollari.
Megara è la metà del cielo di Hercules. L’anello è tempestato di diamanti rosa e zaffiro rosa a goccia al centro. L’anello è totalmente in oro giallo. Il prezzo non è conosciuto.
Jane è l’amata di Tarzan. L’anello è creato da Les Precieux, è in oro bianco 18K, con piccoli diamanti che circondano il diamante giallo centrale, di forma ottagonale.
La sirenetta Ariel invece sfoggia un anello di fidanzamento tempestato di gemme. La pietra rossa al centro è circondata da ametista. L’anello è in oro bianco 14K è tempestato di piccoli smeraldi. Al modico prezzo di 2,294 dollari.
La bella addormentata Aurora ha un anello in oro giallo 18K, intrecciato, con tormalina rosa e diamanti e un piccolo cuore in zaffiro rosa. È tuo a “soli” 3,478 dollari.
Rapunzel dai capelli biondi e lunghi ha un anello a tema floreale in oro giallo con diamanti, tormalina rosa e un bellissimo ametista centrale. Anche questo anello è di Gemvara, lo puoi acquistare a 1,247 dollari.
Jasmine invece propone un anello in oro bianco 14K tempestato di zaffiri con un topazio blu quadrato. 2,514 dollari.
Tiana invece propone un anello in oro bianco 14K con uno smeraldo centrale e tormalina verde su ogni petalo del fiore. Questo è uno degli anelli più accessibili: 407 dollari.
Mulan la principessa cinese invece ha un anello in oro bianco 14K, con ametista, diamanti neri e piccoli smeraldi. Lo trovi su Gemvara, a 1,689 dollari.
Belle invece propone un anello in oro giallo, tempestato di rubini, zaffiri e un enorme zaffiro giallo al centro. Il prezzo? 5,256 dollari.
Pocahontas invece ha un anello in oro rosa 14K, pietre rosse e quarzo. Il prezzo è di 1,025 dollari.
La dolce Wendy di Peter Pan ha un anello ideato da Verragio. Al centro troviamo un meraviglioso diamante blu circondato da piccoli diamanti. Il prezzo è di 2.900 dollari.
La bella zingara Esmeralda ha un anello creato da Les Precieux. E’ in oro bianco 18K, tempestato di diamanti e con un bellissimo smeraldo al centro.
Cenerentola ha un anello creato da Gemvara. E’ in oro bianco 18K, ha un topazio blu centrale, circondato da due cerchi di acquamarina. I lati, invece, sono tempestati da zaffiri bianchi. Lo puoi acquistare per 1,962 dollari.
E poi esistono due bonus. Il primo è la fata Turchina, madrina di Pinocchio. Il suo anello sarebbe in platino od oro bianco 18K con un diamante blu o uno zaffiro blu al centro. Il design è di Monica Szwaja.
Il secondo Bonus è la Regina Cattiva. Senza personaggio cattivo le principesse non avrebbero il loro valore ed il loro spessore. In onore quindi ai cattivi delle favole, l’anello dedicato alla matrigna di Biancaneve è in oro bianco 18K ricoperto da platino e colorato di nero, al centro ha uno stupendo diamante nero. Il costo? 1,318 dollari.
E voi quale anello vorreste indossare? Che principessa sentite più vicina a voi?
Lascia un commento