Il più famoso wedding planner d’Italia, l’organizzatore di matrimoni più desiderato d’Italia, sbarca nel mondo delle spose in modo ancora più preminente. Il savoir faire di Enzo Miccio (si è di lui che stiamo parlando) nel creare matrimoni da sogno ha sempre tenuto incollati alla tv migliaia di spettatori.
Enzo ha saputo per ogni matrimonio trovare location da favola, catering perfetti, addobbi magnifici. Ora Enzo ha deciso di creare pregiati ed eleganti abiti bianchi.
Nella sua prima collezione di abiti da sposa 2015 Enzo Miccio ha creato 25 modelli che compongono appunto al Enzo Miccio Bridal Collection.
«Ciascun wedding dress è unico ed in perfetta simbiosi con la futura sposa e la sua personalità. Deve seguirne la silhouette, esaltando la bellezza della donna che si prepara per il suo Lui nel coronamento del Sogno d’Amore» ha fatto sapere Miccio.
Il filo conduttore della collezione ha un nome, “Maria”, che evoca il mito di quelle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile ad un’epoca, lasciando così che ogni futura sposa che indosserà un abito della nuova collezione possa essere regina a tutti gli effetti.
La collezione è stata presentata nella cornice della Società del Giardino di Palazzo Spinola a Milano. La scenografia era magica come un imponente ricevimento di nozze, il tutto ovviamente off white. Modelli a sirena, modelli svasati, dal taglio molto semplice e caratterizzati da sottili dettagli,come bordi ricamati lace, elementi in organza e applicazioni floreali. Alcuni dei vestiti, molti dei quali privi di spalline e maniche, sono stati accessoriati con micro boleri di pizzo, ideali per cerimonie in chiesa e soprattutto perfetti per arricchire il modello scelto per il proprio grande giorno.
La Enzo Miccio Bridal Collection verrà prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio tra i più noti nel settore sposa e del quale è a capo Alessandra Rinaudo, bravissima stilista di wedding dress. Il presentatore neo-designer, pensa anche a una linea maschile, che probabilmente si realizzerà nel giro di qualche anno; intanto, non perdete altro tempo e scoprite la nuova collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio e lasciatevi catturare dalla linea Back to Elegance.
Lascia un commento