Amici carissimi,
si, mi rivolgo proprio a voi maschietti questa volta per mettervi alla prova.
Dopo varie disquisizioni circa il mondo femminile (stereotipi e co.), è tempo di farvi conoscere altri dettagli molti interessanti,specie per voi che state iniziando un rapporto speciale con la donna del cuore.
Come sempre, ognuno di questi,sarà autenticato da studi scientifici e pare proprio siano definiti quasi inimmaginabili!
Per esempio, non siate troppo tardivi nell’esprimere i vostri sentimenti verso la partner, in attesa che lo faccia prima lei. Infatti l’80% di voi uomini,secondo quanto dichiarato dalla Pennsylvania State University, sareste i primi a pronunciare il fatidico “ti amo”, rispetto alle donne che prendono del tempo su una parola, troppo delicata e che oggi viene troppo spesso usata e messa lì in ogni dove.
Pare inoltre che la promiscuità non vi appartenga più come una volta.
A far luce su questa scoperta, ci ha pensato una ricerca condotta da un team di psicologi dell’Ohio State University, secondo i quali, sarebbero anche le donne a ricercare non solo un partner benestante, ma che sappia soddisfarle sessualmente, in modo da crearvi un rapporto poi affettivo.
Se le vostre attenzioni non sono affatto ricambiate,iniziate a preoccuparvi: nonostante sia uomini che donne siano abbastanza esigenti nello scegliere l’anima gemella, sembra che queste ultime lo siano di gran lunga di più.
E’ abbastanza riconosciuto che le donne, una volta scelta accuratamente la “preda”, siano abili poi a conquistarla e dunque, a riempirla di premure. Ma solo se ci tengono davvero.E’ quanto afferma Eli Finkel, ricercatore della Northwestern University, che inoltre aggiunge a questo risultato una vera e propria peculiarità: in sostanza, le donne si imporrerebbero dei piccoli sacrifici affinchè il rapporto vada avanti, quando sono davvero “cotte” e Finkel chiama questo aspetto “effetto Michelangelo” ovvero, spingere lui ad essere l’ideale di persona che al momento della conoscenza, non è.
(Siamo così, dolcemente complicate!)
Gli uomini sono sempre stati additati per quelli che fanno del sesso (non così troppo spesso) quasi una ragione di vita e di rapporto.
Se è vero che i maschietti pensano sempre alla stessa cosa da mattina a sera e per ben 18 volte, noi donne non siamo da meno.
L’ Ohio State University di Mansfield, ha dichiarato che il gentil sesso invece ci pensi circa 10 volte al giorno ma che a differenza, non vivono questi pensieri in totale libertà.
Vi ritrovate in questi particolari?
Se si, stringetela… è vostra!
Lascia un commento