Quando nasce un bebè la scelta dell’alimentazione è una delle attività che richiedono più tempo e informazione. Le mamme dedicano buona parte del loro tempo nella selezione dei prodotti giusti, districandosi fra gli scaffali del supermercato alla ricerca di quelli più adatti al nuovo nato.
Spesso ci si affida ai consigli del pediatra, a quelli di altre mamme, ma il più delle volte tendono ad utilizzare gli stessi prodotti che hanno fatto parte della loro stessa infanzia. Si rimane legate in qualche modo a determinate marche e prodotti, perché danno un senso di sicurezza.
Tra gli alimenti più famosi per l’infanzia, amato da grandi e piccini, ci sono sicuramente i biscotti Plasmon che a distanza di più di un secolo dalla loro nascita continuano ad essere oggetto di una costante attenzione da parte dell’azienda che è alla ricerca della perfezione dei suoi biscotti e li riformula per adeguarsi alle sempre più esigenti mamme di oggi. Un esempio palese è il recente passo avanti svolto dall’azienda che, a seguito delle numerose polemiche degli ultimi mesi, ha deciso di sostituire l’olio di palma con olio di girasole e olio di oliva. Ciò nonostante il biscotto non è cambiato, è quello di sempre, se non per l’assenza dell’olio di palma.
I biscotti Plasmon hanno accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, sono il simbolo per eccellenza dell’alimentazione dei più piccoli e sinonimo di qualità e sicurezza al servizio delle mamme.
Formulati in base alle esigenze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali, vengono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita® Plasmon, in collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali. E’ così che i biscotti Plasmon hanno conquistato grandi e piccini, le mamme e i loro piccoli, grazie alla loro ricetta unica ed esclusiva, alla friabilità, al gusto inconfondibile e la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca o nel latte, requisito imprescindibile per il bambino durante lo svezzamento.
Serena Di Matteo responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti dice: “Il nostro primo impegno è verso le mamme, che ci affidano la nutrizione dei loro bambini, e poi verso l’ambiente, che ci induce a una scelta consapevole degli ingredienti. I bambini necessitano delle cure più attente e Plasmon, per la continua attività di ricerca e innovazione, è la scelta sicura dal 1902. Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon. Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita”.
Oggi Plasmon lancia la campagna #tiabbiamoascoltato per comunicare a tutte le mamme che le loro richieste sono state esaudite.
Lascia un commento