Angelina e Brad Pitt si sono veramente sposati. E dopo questo scoop non poteva mancare il toto scommessa su l’abito da sposa di Angelina Jolie. Com’era? Lungo? Corto? Bianco? Voluminoso o a sirena?
Quello che è rimasto un evento top secret tanto da essere rivelato dopo essere successo, non ha potuto alimentare la curiosità specialmente femminile su l’abito da sposa di Angelina Jolie.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto l’abito da sposa è stato creato dall’Atelier Versace e disegnato appositamente da Donatella Versace. L’abito è stato ovviamente creato su misura per la famosa sposa.
L’abito da sposa di Angelina Jolie è in satin con vita molto stretta ed un lungo strascico. ai piedi un paio di decolletàè sempre firmate Versace, in seta bianca. La particolarità? Nel lungo strascico e nel velo in seta sono stati realizzati alcuni disegni fatti dai sei figli della coppia.
L’Atelier Versace ha rilasciato all’Ansa la foto del bozzetto che qui possiamo vedere ed ammirare.
Per l’esattezza, è stato Luigi Massi, maestro dell’Atelier Versace e braccio destro di Donatella, a curarne la lavorazione. “Luigi è come uno di famiglia per me”, ha dichiarato la star a People. “Non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro. La particolarità del vestito, poi, risiede nel fatto che sul velo sono stati ricamati alcuni disegni fatti dai miei figli”.
Le copertine dei settimanali di gossip People ed Hello hanno invece svelato particolari di un evento che doveva essere privatissimo. I due settimanali hanno svelato quindi prevalentemente l’abito della sposa. Decorare lo strascico ed il velo con i disegni dei propri figli è stato un fatto sorprendente. Un ulteriore atto d’amore della star verso i suoi adorati figli. Un’idea originale per adornare e decorare l’abito più importante della vita. Un modo per rendere unico e inimitabile il proprio abito da sposa.
La coppia, come anticipato, si è sposata il 23 agosto in una cappella a Chateau Miraval, il castello in Provenza di proprietà della coppia. Secondo quanto rivelato da “Hello”, Angelina Jolie ha raggiunto il suo sposo, camminanado lungo la navata e accompagnata da Maddox e Pax mentre le gemelline gettavano petali raccolti dal giardino. A Shiloh e Knox, invece, è toccato tenere il cuscino con le fedi.
Una cerimonia romantica resa unica da un abito da sposa che denota il forte istinto materno ed il senso di famiglia di questa straordinaria coppia.
E voi cosa ne pensate di questo abito?
Sabina Sabrina Crivellari dice
meravigliosa idea quella dei disegni sul velo!