Quante volte ci capita di trovare l’abito perfetto e subito dopo di pensare: “ma adesso, quali scarpe potrei abbinare?” Se lo pensiamo tutte noi nella vita di ogni giorno o prima delle occasioni importanti, figuriamoci una sposa prima della sua occasione importante per eccellenza! E immaginate, soprattutto, chi si sposa in spiaggia… ecco il dramma. Ma, per fortuna, spesso vengono creati degli accessori che corrono in nostro aiuto, come i Barefoot Wedding Sandals!
I Barefoot Wedding Sandals altro non sono che un vezzo da indossare per tutte quelle spose che celebrano il proprio matrimonio in spiaggia e sono indecise tra una scarpa sexy, ma confortevole, che possa metterle a proprio agio sulla sabbia e i piedi nudi. Si tratta di veri e propri ricami che si “arrampicano” sui piedi e sulle caviglie delle spose e c’è chi, con la sua fantasia e professionalità, ne ha fatto un vero e proprio business.
Elena nella sua sartoria realizza tutti i sogni delle spose: insieme a loro sceglie i modelli e i tessuti per vestirle al meglio nel giorno più bello. Utilizza esclusivamente sete e pizzi italiani e merletti francesi, i migliori. Nei mesi che intercorrono tra la scelta e la consegna dell’abito, tutto viene perfezionato fino allo studio dell’intera mise finale, completa di trucco, parrucco e accessori. E qui entrano in campo i Barefoot Wedding Sandals.
Una cliente di Elena che si sarebbe sposata in spiaggia desiderava un paio di scarpe particolari per il suo matrimonio, ma allo stesso tempo impazziva all’idea di fare delle meravigliose foto a piedi nudi sulla sabbia. E così, parlando, pensando al macramè del suo abito… sono nati i Barefoot Wedding Sandals confezionati su misura in esclusiva per lei con lo stesso pizzo del suo wedding dress.
Oltre che con lo stesso pizzo e gli stessi cristalli dell’abito da sposa, i Barefoot Wedding Sandals di Elena possono essere realizzati anche con fiori in tessuto, magari in una delle sfumature della palette colori del matrimonio, oppure in bianco, avorio o cipria. “L’importante è che tutto sia curato nei dettagli come sempre”, dice Elena.
Spose estive, che cosa aspettate? E’ il vostro momento: mettete in mostra i vostri Barefoot Wedding Sandals grazie a Elena! La trovate a Napoli, al Vomero. Tutte le info sul suo sito internet: atelebasposa.com
Lascia un commento