La tecnologia non finisce mai di stupirci e grazie alla fantasia può accadere anche l’incredibile. Oggi vi presento Ryder, una videomaker a quattro zampe!
La coppia Addie e Marshall Burnette decide di celebrare un matrimonio invernale in mezzo alla neve, sulla montagna Roan (Tennessee), dove i due sposi si erano incontrati per la prima volta, 10 anni or sono. Nonostante il freddo, l’atmosfera è magica e romantica e il paesaggio è mozzafiato. A riprendere tutto questo non è un fotografo professionista, ma un “invitato” d’eccezione: Ryder, la cucciolona Husky di Addie e Marshall che, con una Go Pro sulla schiena, si è trasformata in una vera e propria videomaker a quattro zampe!
E’ possibile trovare il video girato da Ryder su YouTube e nella didascalia il suo padrone, Marshall, scrive: “Il nostro cane, Ryder, ha insistito per girare il video del matrimonio, così le abbiamo lasciato fare. Il montaggio ha richiesto un po’ di tempo, ma crediamo che abbia fatto un ottimo lavoro”.
Il video inizia con Addie intenta a prepararsi e continua con il giro della casa, fino alla stanza in cui gli sposi scattano le foto con i parenti. Bellissima la prospettiva di Ryder nel momento in cui passa accanto ad Addie, che le riserva una lieve carezza, quasi “attraversando” il tulle della sua gonna: un punto di vista da cui un “normale” videomaker non sarebbe mai riuscito a riprendere.
Si arriva poi in montagna, dove la videomaker a quattro zampe Ryder scorrazza felice, lasciandoci ammirare le bellezze naturali della montagna Roan.
Dopo lo scambio delle promesse e quello del bacio, ripresi in maniera ferma e precisa, Addie coccola un po’ Ryder e poi via, in casa a festeggiare! Il video si conclude con Addie che, colma di felicità, mostra la fede nuziale.
Come se l’atmosfera magica e innevata, ma sempre calorosa grazie all’amore dei due sposi e dei loro invitati, non bastasse, la colonna sonora fa il resto: la meravigliosa “Spirit Cold” dei Tall Heights non poteva essere più azzeccata.
Non avrei mai creduto che un videomaker a quattro zampe potesse fare un lavoro così bello! Complimenti a Ryder e auguri, Addie e Marshall!
Fonti foto: www.elizabethannedesigns.com, magnoliarouge.com
Lascia un commento