Tutte le mamme sanno che il dolore del parto è irraccontabile e che nessun uomo potrà mai esattamente capire cosa si prova in quegli istanti. Il dolore del parto provato dal papà è racchiuso in un video che rappresenta la prova di come la simulazione del dolore del parto venga indotto ad un uomo.
Il video che vedrete è molto divertente ed è stato girato in occasione della festa della mamma. Il protagonista del video del dolore del parto provato dal papà è un uomo che si è sottoposto volontariamente all’esperimento.
Attraverso un macchinario elettronico un medico ha indotto i dolori e le contrazioni che prova una donna in travaglio e le ha provocate al volontario dell’esperimento. Il risultato come potrete ben immaginare è stato a dir poco sorprendente.
Il dolore del parto provato dal papà lo si vede in un video dove un uomo in una sala molto simile alla sala parto, viene preparato a provare i dolori del parto. Nel video vediamo che il protagonista pone già qualche obiezione. Un esempio? Chiede se la posizione che deve assumere è strettamente necessaria, se è fondamentale ce la luce lo illumini “proprio li” e altre piccole cose. La sua compagna e il medico con un’occhiata di intesa iniziano a sorridere non sapendo che il meglio deve ancora venire.
Per provocare il dolore del parto all’uomo vengono applicati degli elettrodi che inducono le contrazioni muscolari simili a quelle che ogni donna prova prima di partorire. Riusciamo anche a vedere la scala di dolore che man mano viene impresso all’uomo. Già al livello 1 di dolore, l’uomo inizia a lamentarsi. Ma quando poi capisce che le contrazioni possono andare avanti anche per oltre 10 ore, l’uomo rimane sbigottito.
Ma il dolore del parto provato dal papà quando arriva al punto 6 della scala del dolore vede un uomo che già vorrebbe abbandonare l’esperimento mentre la compagna ride beatamente di questa situazioni. Insomma in questo video l’uomo può provare solo il dolore del parto mentre non potrà mai provare la sensazione di avere in grembo un bimbo per 9 mesi e poi vederlo finalmente e stringerlo tra le braccia. E il dolore magicamente scompare!
Lascia un commento