Kate Middleton è in attesa del secondo royal baby che dovrebbe nascere a fine aprile. Ma la notizia che ha choccato l’Inghiterra intera è un’indiscrezione che gira da qualche ora: basta figli per Kate Middleton.
Le ultime news su Kate Middleton parlano di una duchessa stressata, stanca che utilizza poco i cosmetici per evitare danni al bambino. Ma le ultime notizie di Kate Middleton riportano sempre alle sue nausee molto forti all’inizio della gravidanza che l’hanno portata al riposo assoluto e nel caso del principino George anche al ricovero in ospedale.L’iperemesi gravidica è una forma acuta di nausea che porta anche ad obbligare la mamma ad assoluto riposo ed al rischio di disidratazione. Nei casi più rari può provocare danni al bambino e alla madre.
Anche la dieta Kate Middleton ha fatto tremare i sudditi. La sua magrezza è stata a volte scambiata per anorressia, per disturbi dell’alimentazione e per depressione. Nulla di più falso per fortuna.
Kate Middleton sposa nel periodo immediatamente successivo al matrimonio, aveva sempre dichiarato di volere tre bambini prima dei 35 anni per far si che i suoi figli crescessero insieme e con poco scarto d’età.
Basta figli per Kate Middleton quindi. La notizia non è stata ovviamente data in forma ufficiale ma secondo indiscrezioni la duchessa, d’accordo con il marito William, avrebbe confidato ad amici stretti ma chiacchieroni, l’intenzione di non avere più figli.
Questo potrebbe quindi essere l’ultimo parto per Kate. La duchessa appare fin troppo provata da questa complicazione nella gravidanza anche se superati i primi 3 mesi ora appare radiosa. Pochi giorni fa è apparsa raggiante alla Barlby Primary School dove si è divertita un mondo con i bimbi.
Basta figli per Kate Middleton. Speriamo che sia solo un gossip infondato e che la Duchessa possa coronare il suo sogno di avere 3 bambini proprio come i suoi genitori che hanno avuto oltre a lei la sorella Pippa ed il fratello James.
E voi cosa ne pensate di questo gossip?
Lascia un commento