Al Ristorante El Burro di Città del Capo hanno avuto un’idea insolita e originale. Se siete possessori di un ristorante e non sapete come invogliare le persone a tornare nel vostro locale leggete questo post.
In quest’epoca dove i social network la fanno da padrone, è fondamentale che in questi siti si parli della propria attività. Cosa c’è di più bello dell’andare a cena, fotografare il proprio piatto e far venire l’acquolina in bocca ai nostri amici che guardano la foto dal loro smartphone?
Il Ristorante El Burro ha quindi ideato un piccolo box adibito a set fotografico dove scattare fotografie ad altissima qualità di ogni piatto. Così le foto sono pronte senza filtri e ritocchi o effetti di photoshop, per essere pubblicate sui social network.
In questo piccolo box fotografico è possibile scegliere la luce che si preferisce per il proprio piatto. E’ inoltre possibile stampare una foto della portata che preferiamo per conservarla come ricordo della serata. Ovviamente il box fotografico ha anche un router wifi per poter connettere i nostri dispositivi mobile.
Quando la foto è pronta e si decide di postarla sui social network c’è un unica richiesta da soddisfare e cioè utilizzare l’apposito Hashtag #dinnercam.
In questo breve video possiamo vedere il piccolo box adibito a set fotografico del Ristorante El Burro in azione.
https://www.youtube.com/watch?v=bbQh0uzPVAo
Indubbiamente l’idea originale del Ristorante El Burro è innovativa e troverà moltissime persone incuriosite di provare questo nuovo box fotografico. Un modo sicuramente creativo per farsi pubblicità attraverso i propri clienti e per attirare nuova clientela.
Il Ristorante El Burro si trova a Città del Capo.L’idea sorta in capo ai titolari è geniale e sa mixare le due grandi passioni del genere umano: il buon cibo ed i social network. Se mai vi doveste trovare nei pressi del Ristorante El Burro fateci una capatina e postate una vostra foto! Siamo curiose di sapere cosa mangereste!
Lascia un commento