L’abito da sposa di Amal è rimasto fino a poche ore fa un grande mistero. L’esclusiva che i neo signori Clooney hanno rilasciato a People America ha vietato qualsiasi foto o ripresa del party e del matrimonio stesso.
L’abito da sposa di Amal è però stato finalmente svelato dall’anteprima della copertina che People America ha riservato al matrimonio dell’anno. L’uscita del magazine è prevista per il 3 ottobre.
Finalmente quindi l’abito da sposa di Amal è stato svelato. E’ un romantico abito lungo in pizzo ed organza color avorio con un lungo velo e firmato dallo stilista Oscar De La Renta. L’abito da sposa di Amal è inoltre ricco di perle e diamanti rigorosamente ricamati a mano.
Smentita quindi la notizia che dava l’abito della sposa firmato da Alexander McQueen e l’esclusiva a Vogue America.People si è aggiudicata l’esclusiva in collaborazione con Hello!. Ricordiamo che il ricavato dell’esclusiva sarà interamente devoluto in beneficenza.
Anche lo sposo era impeccabile in un elegantissimo smoking nero firmato Giorgio Armani. La copertina che People dedica agli sposi è molto romantica. I due si guardano, innamoratissimi, negli occhi e il loro amore traspare in tutta la sua essenza.
Sullo sfondo della copertina di People, che riserverà in edicola 25 scatti inediti ed esclusivi della cerimonia da sogno che ha unito in matrimonio Amal e George, possiamo intravvedere un dettaglio della torta. Indubbiamente originale ma semplice decorata con motivi geometrici. Altro per ora People non ha voluto svelare e non ci resta che attendere l’uscita del prossimo numero del magazine.
L’abito è sicuramente bellissimo ed incarna il romanticismo e la dolcezza di questo avvocato 36enne. Nel suo abito da sposa Amal è il ritratto della felicità e della bellezza. Raffinata come in tutti i suoi look a Venezia, Amal è sicuramente molto brava nel saper scegliere ogni suo look.
E a voi questo abito piace?
Lascia un commento