Le saghe dei vampiri hanno affascinato milioni di persone. Gli attori sono diventati famosissimi e sono entrati nel cuore dei loro fans. Ma anche tra attori – vampiri può nascere l’amore. E’ di poco tempo fa infatti la scoperta della relazione tra l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e l’attrice di Twilight Nikki Reed.
Ma in queste ore un altro scoop ha sconvolto i fans, questa volta, di The Originals: Joseph Morgan ha sposato la sua compagna Persia White.
Il matrimonio era stato annunciato lo scorso mese di maggio dallo stesso attore e si è celebrato il 5 luglio scorso all’insaputa praticamente di tutti. Solo oggi, a circa 20 giorni dalle nozze, la notizia è trapelata. I due si sono sposati, come detto, il 5 luglio ad Ocho Rios, in Jamaica.
Come siamo venuti a saperlo? E’ stato lo stesso Morgan proprio oggi ha condividere sul suo profilo Twitter un articolo sulle sue nozze. La notizia era stata data da People.com, che aveva raccolto un’intervista di Joseph dove svelava alcuni dettagli del giorno più bello della sua vita: il matrimonio con Persia.
I due si sono conosciuti sul set di The Vampire Diares. Un vero e colpo di fulmine che li ha travolti tanto da giungere alle nozze in pochissimo tempo. La coppia ha rivelato di aver fermamente voluto una cerimonia intima e privata. L’evento si è svolto in una villa provata su una spiaggia della Jamaica, alla quale hanno presenziato solo 26 invitati; per lo più familiari.
Il primo ballo da marito e moglie si è svolto sulla canzone di Florence+ The Machine, Never let me go. Questo brano è stato anche il sottofondo al primo bacio tra Elena e Damon. Un gruppo di percussionisti ha poi intrattenuto ed allietato gli invitati alla cerimonia.
Joseph indossava un abito color avorio firmato Miguel Wilson su cui spiccava il papillon, che è stato annodato per la prima volta dallo sposo stesso. Persia White invece indossava un lungo abito bianco firmato Vera Wang.
Un matrimonio semplice, intimo ma molto sentito da una coppia veramente innamorata.
Non possiamo che augurare loro il classico happy ending di ogni favola…..”e vissero tutti felici e contenti”!
Lascia un commento