Natale si sta avvicinando a grandi passi e le idee per indovinare il regalo perfetto scarseggiano. Se nella vostra lista regali compare qualcuno amante della cucina ecco alcuni regali che potrebbero piacergli! Visto che oramai tutti hanno tutto abbiamo cercato di trovare idee originali e un po’ fuori le righe perchè a Natale è giusto anche sorprendere!
Il tempo scorre inesorabile anche in cucina e sappiamo che l’orologio è un accessorio fondamentale per la cucina e per cucinare. Ma se la nostra amica si crede o è una provetta cuoca non c’è nulla di più originale di un orologio a forma di cuoco. In più nel cappello da chef potrete leggere l’ora e gli occhi del cuoco andranno a destra e sinistra per indicarvi che il tempo scorre e anche veloce!
Si sa che molte persone mentre cucinano amano cantare od ascoltare musica. Sarà capitato anche voi di cucinare canticchiando un motivetto o improvvisandovi dei musicisti! Ecco un regalo originale! I cucchiai a forma di bacchette così il/la vostro/a amico/a oltre che un provetto cuoco si sentirà anche un batterista!
Sempre rimanendo in ambito musicale se la vostra amica è una rockettara sicuramente con questo pelapatate spelerà le verdure molto più velocemente! La parte superiore del pelapatate infatti richiama il classico gesto che fanno con la mano gli amanti del rock puro!
In cucina è fondamentale avere un grembiule e mille mille accessori. Ma quando li usate non sapete dove metterli? Ecco qui un grembiule super accessoriato con tanto di guanto da forno, apribottiglie, portabottiglie ed asciugamano. Un grembiule full optional per non farsi trovare mai impreparati!
Il vostro amico è un appassionato di vintage o semplicemente ama trovare vecchie ricettari? Ecco il regalo idoneo! Un ricettario vintage del 1957.
Se amate i condimenti ma anche i film d’azione non potete farvi sfuggire questo nuovo prodotto. La spara condimenti per vivere sempre un mezzogiorno di fuoco! Ideale per un barbecue all’aperto, un pic nic o una festa! Lascerete i vostri amici a bocca aperta!
LucidiPevere per Norman Copenhagen propone un coletello rotondo e colorato per tritare in tutta sicurezza. Facile da usare ed anatomico.
Ed ecco qui la pentola smaltata di Littala che evita che l’odore del impregni la superficie. In più il pratico reggimestolo permette di avere l’utensile da cucina sempre a portata di mano.
Queste sono solo alcune idee da cui prendere spunto per regalare dei doni originali e per nulla scontati agli amanti della cucina in questo Natale 2013.
E voi cosa vorreste ricevere sotto l’albero?
Lascia un commento