Di lei possiamo dire tutto tranne che non sia avvezza a feste e divertimenti. E’ la sorella e la cognata più famosa al mondo. Ma come di chi parliamo? Ma di Pippa Middleton!
Figlia dell’impero di piatti, bicchieri e festoni Party Times, Pippa lavora nell’azienda di famiglia scrivendo per il magazine della società dove dispensa consigli creativi. Alle sue spalle ha una carriera come event planner ed ora ha voluto condividere questa sua passione con le sue fan.
Il Lato B più famoso dopo Jennifer Lopez ha esordito nel mondo dell’editoria con un libro, Celebrate: A Year of British Festivities for Families and Friends. Si stratta di una guida esclusiva su come organizzare al meglio ogni festa.
L’obiettivo di questo libro è far sì che ogni vostro party sia un successo e che tutti si divertano. La guida ripercorre tutte le ricorrenze dell’anno da trascorrere in maniera impeccabile con parenti ed amici. Dalle feste più importanti come Natale e Pasqua, alle feste glam come Capodanno, alle feste per i bambini. Insomma Pippa ha pensato ad ogni occasione speciale!
Per il magazine Mail on Sunday, Pippa ha dichiarato:
“So che molti di voi compreranno questo libro solo per curiosità. Tutto quello che è stato scritto sui giornali sembra più strano a me che a voi, ve lo assicuro. Ho fatto molto poco per farmi conoscere. Questa è la mia prima opportunità”.
Nel libro si troveranno anche numerose foto di Pippa mentre decora ed addobba e mentre cucina.
E tra le feste più apprezzate dall’artista c’è Halloween. “Uno dei miei ricordi più belli, in tema di feste, è Halloween – scrive Pippa nel suo libro – si tratta di una festa che mette in risalto lo spirito birichino di tutti noi. Storie di fantasmi e favole che parlano di creature che ululano quando c’è la luna piena, pipistrelli che svolazzano attraverso cieli agitati, zucche e lanterne messe sui davanzali per mettere in fuga gli spirit maligni”.
Il volume è già uscito e Pippa ha già incassato un lauto anticipo sulle vendite dalla casa editrice ( si parla di quasi 400 mila sterline). Non ha rilasciato interviste ma si è “sottoposta” ad un tour de force nelle librerie del Regno Unito.
Per questo tour Pippa ha fatto ben quattro cambi d’abito in 12 ore descritti in maniera puntigliosa da tutti i media britannici.
La giornata della sorella di Kate è iniziata con un abitino nero con inserti colorati dal giallo al blu firmato Paper London (prezzo 490 euro).
Altro abito color prugna firmato dalla stilista preferita dalla sorella Kate, Roskanda Ilincic. Nuovo evento, nuovo abito e così tubino nero e verde di Marus Lupfer (325 euro). Ultimo abito utilizzato era della stilista Stella McCartney.
Il prezzo di vendita del libro si aggira intorno alle 19,99 sterline. Lo comprerete?
Lascia un commento